lorenzo dainelli hardware & software è una azienda che ricerca e propone soluzioni complete per tutto ciò che concerne l’informatica e le comunicazioni.
Nata nel 2004, si è specializzata nella fornitura di hardware di qualsiasi tipo, accessori per ufficio, corsi di formazione, sviluppo di software personalizzato e realizzazione di servizi internet.
Nel punto vendita e nel magazzino, recentemente riorganizzati su oltre 400 mq, la velocità dei servizi e la completezza delle fornitura fanno dell’azienda un vero e proprio fiore all’occhiello.
Tutti i servizi offerti possono essere adatti all’utente domestico come ad aziende medio grandi. Grazie ad una notevole rotazione di magazzino vengono forniti prodotti ideali a prezzi estremamente competitivi.
Un altro punto di forza è il commercio di materiale usato: l’azienda è infatti in grado di ritirare materiale informatico usato, per poi ricondizionarlo e rimetterlo sul mercato con notevole risparmio da parte dei nostri clienti.
Lo staff tecnico, con l’ausilio di strumentazioni tecniche avanzate, è sempre a disposizione presso il punto vendita per assistenza qualificata anche domiciliare, per consulenze, e per effettuare riparazioni in tempi estremamente rapidi.